1. Denominazione. Il presente regolamento si riferisce a un Concorso a premi denominato “Aiutaci a migliorare l’Osho Festival”
2. La partecipazione al Concorso è legata alla partecipazione all’Osho Festival 2020 a Bellaria Igea Marina.
3. Partecipano al concorso i Soci maggiorenni che hanno aderito all’Osho Festival 2020 a Bellaria Igea Marina, indetto da Associazione
con sede in Tradate, Via Morazzone 5, esclusivamente per i propri soci. Inoltre, per poter partecipare all’estrazione, il tagliando del concorso deve essere completato con tutti i dati richiesti, in ogni sua parte, e i soci devono aver pagato l’intera quota di associazione.
4. Non partecipano i collaboratori dell’Associazione in qualsiasi forma assunti.
5. Il concorso è limitato al territorio italiano per motivi di legge. Sarà ampiamente promosso tramite informazioni pubblicate sull’Osho Times, sul sito www.oshofestival.it e su depliant e volantini diffusi su tutto il territorio nazionale. Non è responsabilità dell’Associazione contattare o fare un mailing diretto ai singoli soci che sono tenuti a trovare le informazioni esclusivamente tramite i canali qui elencati.
6. Per partecipare all’estrazione i Soci dovranno aderire a Osho Festival 2020, al momento dell’ingresso al Festival riceveranno un biglietto della lotteria che dovrà essere compilato e inserito direttamente dal socio in un’urna sigillata sita presso il banco della Segreteria dell’Osho Festival 2020 a Bellaria Igea Marina, nei locali dove si svolgerà la manifestazione. Non sono validi biglietti strappati, fotocopiati o in qualsiasi altro modo alterati.
7. Non è fatto alcun obbligo ai Soci che partecipano al concorso di frequentare particolari eventi o stage che si terranno in quei giorni. La scelta di cosa fare in quei giorni è assolutamente a loro discrezione.
8. A tutti i partecipanti sarà distribuito un questionario da compilare e consegnare Domenica 26 Aprile 2020 entro le ore 13,00. Tra tutti i questionari inseriti nell’apposita urna, alle ore 14,45 saranno sorteggiati i premi.
9. I premi in palio sono:
Primo premio: un soggiorno di 14 giorni all’OSHO INTERNATIONAL MEDITATION RESORT di Pune (India). Il premio include: alloggio nella OSHO Guesthouse, ingresso libero al Campus e a tutte le meditazioni giornaliere nell’OSHO Auditorium, a classi e corsi diurni all’aperto in Buddha Grove, spettacoli, feste ed eventi serali. Il soggiorno è valido nel periodo da Marzo a Ottobre ad esclusione dei giorni del Summer Festival. Sono a carico del vincitore il viaggio e i pasti. – www.osho.com
Secondo premio: un WORKSHOP IN CQUA per 2 persone in Sagar a OSHO MIASTO (workshop + alloggio) in Toscana L’ingresso al Centro di Meditazione deve essere conforme alle norme comunemente suggerite a tutti coloro che lo visitano – www.oshomiasto.it
Terzo premio: comoda e pratica sedia da meditazione portatile www.claptzu.it
Quarto premio: un abbonamento per un anno alla rivista Osho Times – www.oshotimes.it
Quinto premio: Un cofanetto di DVD di videodiscorsi di Osho sottotitolati in italiano – www.oshoba.it
10. Si stabilisce che si potrà usufruire dei premi entro il 31/10/2021.
11. Se il vincitore non vorrà usufruire della vincita, non potrà richiedere alcun cambio o sostituzione dei premi con denaro liquido o altro. Soprattutto è vietato qualsiasi compenso in denaro, come da divieto espresso dall’art. 51 RDL del 19 ottobre 1938 n. 1933. Qualora per particolari e personali remore i vincitori rinunciassero ai premi, questi decadrebbero senza che nulla sia dovuto dagli organizzatori a nessuno.
12. Non è possibile il trasferimento dei premi ad altri. I vincitori dovranno usufruire in prima persona del premio vinto. Farà fede il nome e cognome indicato sul biglietto estratto.
13. Non è possibile partecipare al concorso con più di un biglietto. Ogni partecipante avrà a disposizione un unico biglietto con cui giocare.
14. I vincitori presenti all’estrazione potranno concordare con gli organizzatori direttamente a Bellaria le pratiche specifiche per usufruire dei premi e comunque riceveranno poi conferma finale con e-mail che definirà le modalità di utilizzo del premio. Se per qualsiasi motivo i vincitori fossero assenti, saranno avvisati con e-mail e sarà loro preoccupazione contattare l’Associazione per dette pratiche, facendo conoscere le loro modalità di utilizzo del premio, per permetterne la consegna. Qualora non si ricevesse risposta, qualsiasi pretesa decadrebbe. Sempre e comunque la richiesta dei premi deve avvenire entro 90 giorni dal ricevimento della notifica e/o dall’estrazione, fermo restando il tempo di usufruizione, fissato entro il 31/10/2021.
15. Trattandosi di un Concorso tra soci, qualsiasi dubbio o questione qui non specificata sarà trattata amichevolmente nello spirito del gioco e della meditazione che contraddistingue il senso dell’Associazione. E comunque la partecipazione implica l’accettazione del presente regolamento.
16. In base al D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, la partecipazione a questa lotteria comporta, da parte del Socio partecipante, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali da parte dell’Associazione per gli adempimenti relativi alla lotteria stessa.
17. Per qualsiasi diatriba sarà competente il giudice di pace o l’istituzione preposta, come stabilito dalla legge, in Tradate, città dove ha sede l’Associazione.