Darpan

Darpan

Darpan (Maurizio Pirero) nel 1983, all’età di 10 anni, diventa discepolo di OSHO, un incontro che segna profondamente la sua vita, introducendolo a una visione rivoluzionaria della crescita personale e della trasformazione interiore. 

Questa esperienza diventa il fulcro del suo approccio allo sviluppo umano.

Ha fatto tutti i tipi di mestiere: dal piantare anemoni sulla riviera ligure al manager per grandi imprese, dal pittore su commissione all’imprenditore, dal missionario in Africa al facilitatore, dall’insegnante al consulente di comunicazione per aziende come Ferrero, Whirlpool e Diageo.

Da trent’anni condivide ciò che gli ha permesso di riprendere in mano il suo destino, integrando gli insegnamenti di OSHO e le sue molteplici esperienze nella visione di un “homo novus”, una nuova umanità capace di vivere nella piena responsabilità, prosperità e consapevolezza.

Oggi dedica la sua esistenza a sostenere le persone nell’esprimere il loro potenziale, così che non solo vivano senza rimorsi, rimpianti o amarezze, ma con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo. 

Autore del libro “Crea la Vita che Ami”, edito da Feltrinelli, Freedom Coach e fondatore della Crea la Vita che Ami Academy, da sempre si dedica con passione alla fioritura personale. Ha ispirato migliaia di persone a riscoprire il proprio potenziale innato e vivere una vita senza rimorsi, rimpianti o amarezze e invece piena di gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo. 

Darpan: “Prasad, Leela e Alvina, i miei insegnanti più cari, fonte di ispirazione e conoscenza, nell’accezione più alta. Mi hanno donato strumenti così belli, per sostenere me stesso e gli altri, che non smetterò mai di onorarli e ringraziarli.”